C’è tempo fino al 2 maggio per inviare le candidature al V workshop Il giornalismo che verrà che si svolgerà a Catania dal 5 all’11 giugno 2023.

Disponibili 20 borse di studio a copertura totale per:

Una settimana di alta formazione e laboratori a tu per tu con alcuni grandi nomi del giornalismo internazionale (dalla freelance Laura Silvia Battaglia al-Jalal al direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, passando per il reporter de La Stampa Domenico Quirico, il direttore di European Journalism Centre Lars Boering, la direttrice de La Nazione Agnese Pini, il docente della City University di NY Jeff Jarvis e molti altri).

Bando completo e modulo di iscrizione su https://www.workshopgiornalismo.it

Tra le novità di quest’anno la possibilità di partecipazione anche per “over 35” e la possibilità di applicare al bando anche con audiovisivi, podcast, fotoreportage e lavori di graphic journalism.

Una iniziativa Sicilian Post, in collaborazione con Isola Catania e con i patrocini di Universitá di Catania, Scuola Superiore di Catania, Disum UniCT, Accademia di Belle Arti di Catania, Ordine dei giornalisti di Sicilia, Fondazione Oelle, Teatro Stabile di Catania. Altri enti partner verranno annunciati nei prossimi giorni.