Primo Diploma di Licenza della Scuola Superiore di Catania a distanza
Il dott. Giuseppe Magazzù, allievo della Scuola Superiore di Catania laureato in Ingegneria informatica, è il primo a discutere a distanza la tesi di Diploma di Licenza dal titolo "Interpretable methods and black box algorithms in a Multi-omic integration setting for characterising yeast metabolism", ultimo importante step per concludere il percorso integrativo della Scuola Superiore di Catania.
La “seduta” si è svolta nel pomeriggio di giovedì 23 aprile 2020 sulla piattaforma Microsoft Teams grazie al collegamento internazionale tra Catania, gli Stati Uniti e l’Inghilterra, dove si trova anche Giuseppe Magazzù che sta proseguendo i suoi studi alla Teesside University.
La commissione di esame era composta dal prof. Giuseppe Angilella, coordinatore della Classe di Scienze Sperimentali della Scuola Superiore di Catania, dal prof. Claudio Angione, ex allievo della Scuola Superiore di Catania, attualmente Reader in Computer Science and Lead of the Computational Systems Biology and Data Analytics Research Group at Teesside University https://www.scedt.tees.ac.uk/c.angione/, e dal prof. Nathan E. Lewis, Associate professor, Depts. of Pediatrics and Bioengineering, University of California, San Diego http://lewislab.ucsd.edu/n/.
Congratulazioni Giuseppe, neo diplomando “a distanza” SSC!